Strada Entrelevie 5A, 11013 Courmayeur – Italia

info@labridesamis.it

+39 0165 189 06 69 / +39 349 815 54 04

L'Abri des Amis
  /  L'Abri des Amis
Un sogno ai piedi del Monte Bianco

L'Abri Des Amis

L’Abri des Amis, il sogno di Barbara Bertoldo, si è avverato. Il nuovo affittacamere è stato realizzato ristrutturando una parte di proprietà di famiglia e arredato in stile alpino.
Papà Giorgio, erede di una famiglia di falegnami e mobilieri, ha curato i rivestimenti lignei con la sua professionalità e maestria, sapendo donare all’ambiente uno charme unico con l’utilizzo di legni di recupero e mobili antichi.
Il sogno avveratosi si accompagna al desiderio di accogliere quanti sceglieranno l’Abri per soggiornare ai piedi del Monte Bianco dove scoprire particolari e meraviglie unitamente alle altre peculiarità della Valle d’Aosta.
Sarà cura di Barbara e della sua famiglia porre attenzione alle vostre necessità e richieste, dalle informazioni per escursioni alle prenotazioni di attività o ristoranti dove gustare le specialità del territorio.
La conduzione famigliare permetterà, così, un rapporto più diretto e genuino per rendere il soggiorno dei clienti un soggiorno da ricordare con piacere. La struttura, sviluppata su tre livelli uniti da una scala in legno, ferro e vetro, ospita al piano terra la hall dove un camino si divide con la sala colazione “L’Incontro”, l’angolo bar e l’appartamento “Campo Base”. Al primo piano le camere Superior “Chétif”, “Toula” e Dent du Géant” oltre alla zona relax comprendente, sauna, docce e servizi. All’ultimo piano le Suites “Monte Bianco e “K2”.
La scelta dei nomi che richiamano vette famose o luoghi propri alle spedizioni alpine, si devono all’amore dei proprietari per la montagna e alla tradizione alpinistica legata a questi luoghi.